Matrimonio a sorpresa in Australia

Matrimonio a sorpresa

Sull’altare la sposa tradita si vendica dello sposo. E il matrimonio va a rotoli.

Io non lo sposerei, tu sei sicura di volerlo?“, questo il testo del messaggio ricevuto, il giorno prima delle nozze, da una sposa australiana. Il numero, ovviamente, sconosciuto, ma il consiglio saggio. Perché di seguito l’anonimo informatore  ha riportato tutta una serie di messaggi, inviati dallo sposo a un’altra donna. Una prova schiacciante quindi, che non dava adito a dubbi. Matrimonio annullato, sposa salvata!

La vendetta

Uno shock per la protagonista di questa incredibile vicenda, che ha visto così naufragare tutti i suoi sogni e le sue certezze. Dopo 6 anni di fidanzamento, finalmente, anche se in maniera brutale, la verità.

Matrimonio a sorpresa

La sposa legge i messaggi in pubblico

Il suo Alex, principe azzurro discutibile, la tradiva da tempo con una donna dalla carnagione olivastra, le cui forme, celebrate dal futuro sposo in uno dei messaggi, lo mandavano in delirio. E, quanto alle prestazioni sessuali, queste superavano di gran lunga quelle della sprovveduta fidanzata.

Immaginabile lo stupore della fanciulla, che il giorno successivo doveva coronare il suo sogno d’amore con l’uomo della sua vita. Ma la giovane ha dato prova di grande fermezza e ha meditato, nella sua notte più lunga, la vendetta.

Il matrimonio ‘non s’ha da fare’

L’indomani, mentre l’usuale coreografia nuziale aveva inizio, la sposa, attesa  dagli invitati e dal suo fedifrago sposo, ha manifestato  grande fair play.

Raggiunto l’altare, infatti, con estrema freddezza, dinanzi a un sacerdote stupito, ha cominciato a leggere tutta la serie di messaggi a lei pervenuti, prova del tradimento di Alex.

Matrimonio a sorpresa

Lo sposo fedifrago

Poi,  ha invitato lo sposo ad allontanarsi dalla Chiesa. Questi, (si spera) affranto dal pentimento, ha percorso così la navata tra gli sguardi di riprovazione dei convenuti.

Successivamente l’eroica fanciulla si è rivolta ai numerosi invitati e ha pronunciato questa frase ormai storica:

“Oggi non celebriamo un matrimonio, ma l’onestà. La voglia di trovare il vero amore, anche quando fa male”.

La notizia, data dal quotidiano britannico, Daily Mail, è rimbalzata sugli onori delle cronache di tutto il mondo. E la giovane tradita è divenuta un’icona per le tante vittime di una popolazione maschile infedele.

Il banchetto nuziale, comunque, ha avuto luogo!

#IrmaSaracino