Segnala a Zazoom - Blog Directory

Video shock di Trump, benedetto da Dio

Trump stupisce l’America con un video, pubblicato su Twitter, in cui considera il suo contagio Covid una benedizione di Dio

L’istrionico Donald #Trump, magicamente ripresosi dal #Covid-19, torna a stupire l’#America! E lo fa attraverso i suoi usuali canali, ovviamente con i toni che gli sono congeniali. A poche ore, infatti, dal duello televisivo tra il suo vice  Mike Pence e la democratica Kamala Harris, conclusosi con un netto vantaggio di quest’ultima, torna alla ribalta. E in un video, a dir poco sorprendente, pubblicato su Twitter, dichiara:

“Mi sento alla grande, mi sento perfettamente: penso che sia stato un dono di Dio che io l’abbia preso.( ovviamente il Covid) Una benedizione sotto mentite spoglie”.

video
Donald Trump

Trump l’eletto?

Un miracolo dunque? Una prova a cui il buon Dio ha voluto sottoporre il Presidente statunitense? Capace di sconfiggere anche questo nemico invisibile che in #America ha mietuto più di 210mila vittime?

E l’incredibile Donald, uomo forte per eccellenza, ha sconfitto anche la sua positività al virus?

Quanti interrogativi! Ma l’enigma rimane, anche perché mancano le risposte. Intanto la Casa Bianca é ormai un focolaio accertato del Covid e quasi tutto lo staff del Presidente risulta positivo al virus, killer della gente comune.

video
La Casa Bianca,
Photo by Harold Mendoza on Unsplash

Le promesse

Dopo aver rassicurato i suoi fans, il tycoon é passato alle promesse. A suo dire la sua miracolosa guarigione é stata determinata da un insieme di farmaci sperimentali, somministratogli per sua ferma volontà.

E, preda di straordinario bonismo, ha garantito che provvederà alla somministrazione gratuita di questi farmaci a tutti coloro che ne avessero necessità.

Una vera manna dal cielo in un’America dove l’assistenza sanitaria non é garantita dallo Stato! Ma siamo in costanza di elezioni.

Il 3 novembre, giorno fatidico, si avvicina e Trump, ormai sempre più impopolare, ricorre a qualsiasi strategia, pur di ampliare il suo elettorato. Del resto é sempre stato un abile attore.

Tutta colpa della Cina

Poi, come é ormai sua consuetudine dall’inizio della pandemia ( spesso da lui negata o minimizzata), si é scagliato contro la Cina.

video
Trump e il Presidente cinese

E, nelle vesti di predicatore, ha lanciato invettive contro questo Paese, colpevole, secondo lui, di aver creato il virus. Ma questa colpa non resterà impunita e con estrema veemenza ha garantito che la Cina ‘pagherà un prezzo alto per quello che ha fatto a questo paese, a tutto il mondo‘.

Infine il video si é concluso con la rassicurazione finale che il vaccino anti Covid sarà pronto prima delle elezioni, salvo ovviamente eventuali complotti politici contro di lui.

Poi é calato il sipario su questa ennesima performance dell’amato Presidente Trump. E il video ha avuto termine.

#IrmaSaracino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: