note

Tra musica, poesia, danza e magia delle stelle, il prossimo 3 agosto, appuntamento da non perdere presso l’Hotel Sierra Silvana.

C’é attesa per quello che si preannuncia essere un evento fuori del comune. Un evento che vedrà, nella splendida cornice dell’Hotel Sierra Silvana di Fasano, l’avvicendarsi di aristi di grande spessore. E saranno le stelle a cullare le note, illuminando uno spettacolo che sarà voce, sogno, incanto.

IMG-20250716-WA0028selva-locandina 'Note in selva', un evento fuori del comune
Locandina dell’evento

Per una notte, dunque, il sogno sarà realtà e tutto si colorerà di bellezza.

Momenti di musica, ma anche di poesia

Tutto all’insegna del buon gusto, ma soprattutto tutto per rendere questa serata indimenticabile!

Il repertorio musicale, infatti, sarà ampio e, per una volta, unirà i popoli in un canto unico. Sulle note indimenticabili della canzone classica napoletana, fino alle musiche popolari straniere ci sarà spazio per la poesia che, ancora una volta, si fonderà con la melodia creando suggestioni rese ancora più intense dall’atmosfera magica della splendida location.

Dettagli

L’evento, curato dall’Associazione Culturale Cuore Verde, vedrà l’esibizione di artisti locali, ma anche di artisti provenienti dall’Umbria.. Tutte personalità di fama internazionale che hanno accolto con entusiasmo tale iniziativa.

Sotto la direzione artistica del M° Anthony Guerrini, la supervisione della Dott.ssa Isabella Perrino e del Dott. Cosimo Mimmo Panaro, la serata sarà presentata dal giornalista Francesco Pepe, direttore dell’editoriale Pepe Mediagroup e da Laura De Mola, voce autorevole della cultura locale.

Ma sono anche da segnalare altre illustri personalità artistiche che daranno ulteriore spessore alla serata. Saranno presenti infatti i Maestri Fabio Battistelli e Maurizio Poesini ,che accompagnerà al pianoforte le poesie di Natalizia Pinto, nota poetessa fasanese.


Si uniscono poi alla compagine umbra due fuoriclasse perugini: il M° Sandro Lazzeri e il
Soprano Chiara Giudice.


L’elegante duo chitarra e voce salentina, composto dai Maestri Gianni Rotondo e Franco
Chirivì,
delizierà il pubblico con meravigliosa musica della tradizione popolare brasiliana.

Un ricco aperitivo, con cena, a metà serata, rappresenterà un valore aggiunto alle delizie del momento.

selva1 'Note in selva', un evento fuori del comune
Danzatrici della Scuola Diamante di Città di Castello

E, infine, ma non ultimo, sarà notevole il contributo dato da danzatrici straordinarie della Scuola Diamante Danza di Città di Castello che, con coreografie studiate appositamente per la serata dalla M° Alessia Ferri, renderanno l’atmosfera magica.

Info e prenotazioni

I biglietti potranno essere acquistati sia in prevendita ( a numero limitato) che presso il botteghino dell’Hotel e includeranno sia il costo della cena che dello spettacolo.

L’evento avrà inizio alle 19.45

Per INFO: 3376530833295622632

Irma Saracino