• Gio. Lug 7th, 2022

mondo

  • Home
  • Ucraina, 100 giorni per vivere o morire

Ucraina, 100 giorni per vivere o morire

Cresce sempre più l’amaro bilancio delle vittime della guerra in Ucraina, giunta ormai al traguardo dei 100 giorni Incessante, logorante e assurda la guerra in Ucraina prosegue e, ormai giunta…

Ultime prove per lo show di Mosca del 9 maggio

Mosca assiste alle ultime prove della grande parata militare del 9 maggio. E’ ormai imminente l’evento che quest’anno si carica di ulteriori significati: la grande parata russa del 9 maggio.…

Le Pen-Macron, vive la France

Nel duello televisivo Le Pen- Macron tante le promesse per una Francia ridotta al collasso. Netta la vittoria di Macron Toni accesi e reciproche accuse nell’atteso #duello televisivo, svoltosi ieri…

La mission del gruppo Wagner: uccidere

Inviati da Putin in Ucraina i mercenari del gruppo Wagner con una mission speciale: uccidere Zelensky e altre 22 parlamentari. Si muovono nell’ombra, spesso confondendosi tra la gente comune, super…

I cristiani sempre più perseguitati in India

Cresce l’intolleranza religiosa in India, roccaforte dell’induismo, e i cristiani ormai sono costretti a nascondersi. Personalmente ritengo che quando l’integralismo si ammanta di religiosità, al fine di legittimare violenze e…