• Ven. Apr 26th, 2024

Il fantasma di Lady D sulla Royal Family

fantasma

In un’intervista rilasciata al Daily Stars la sensitiva Jasmine Anderson afferma che il fantasma di Lady D si aggirerebbe per le sale del castello di Windsor e avrebbe contatti frequenti con la nipotina Charlotte

Spunta nuovamente il fantasma dell’indimenticabile Lady Diana e aleggia, come ombra cupa, sulla Royal Family, proprio in un momento di regale cambio di guardia.

A dichiararlo, nel corso di un’intervista rilasciata al tabloid britannico Daily Stars, la celebre sensitiva Jasmine Anderson. La quale ha anche affermato che lo spettro proteggerebbe la nipotina Charlotte, evidentemente in possesso di doti paranormali.

La rampolla di Kate e William, infatti, avrebbe un rapporto frequente con la nonna, sempre vigile e protettiva. Ma la sensitiva non chiarisce da che cosa Lady D proteggerebbe la piccola. Sorgono gli interrogativi.

La bella principessa e il suo triste destino

A 25 anni dalla sua morte Lady #Diana è ancora viva, presente negli occhi e nei ricordi dei britannici. E la principessa dallo sguardo triste torna a riempire le cronache. Questa volta sotto forma di fantasma, almeno a detta della Anderson.

Che il Mito faccia parte dell’immaginario collettivo è un dato acquisito ed è impossibile sradicarlo, specie quando si è di fronte a una leggenda e a un triste ed oscuro destino. Un destino che ha scritto la parola fine nella  vita di una giovane donna  troppo prematuramente.

Lo spettro di #Diana, quindi, in linea con il tipico gusto British, torna spesso a riempire le cronache. Talvolta terrorizzando la rivale Camilla, talvolta il marito fedifrago.

Una storia misteriosa e cupa, fatta di intrighi, castelli, principesse e morte. Una storia che ci richiama alla mente l’Amleto shakespeariano e che, chissà, forse potrebbe finalmente mettere luce  sul tragico epilogo della vita di Diana.

Le dichiarazioni della sensitiva

Jasmine #Anderson, che ora vive un momento di celebrità, si dice sicura delle sue affermazioni, del resto il castello di #Windsor, dimora tanto amata dalla compianta regina Elisabetta, sembra che sia popolato da una cospicua schiera di fantasmi.

Spiriti che raccontano la storia turbolenta e tormentata di questa Royal Family e dei suoi avi, e che dagli oscuri corridoi  bisbigliano i misteri, gli intrighi,  di una dimora secolare.

Una dimora che, a breve, dovrebbe ospitare il principe ed erede al trono William con la sua famiglia, dopo la proclamazione di Re Carlo III.

Una prova ardua attende quindi la bella famiglia di William. Una prova che, siamo sicuri, certamente non spaventa la gelida Kate, sempre padrona delle situazioni e attenta, vigile in ogni circostanza.

E, alla luce di questa considerazione, ci chiediamo: che siano gli stessi fantasmi ad essere spaventati dall’imminente arrivo della bella principessa del Galles, specie lo spettro della suocera #Diana?

#IrmaSaracino